d and d logo
button

La D&D La Certosa Firenze spa opera nel settore della distribuzione fornendo a stock capi di abbigliamento uomo/donna/bambino, accessori, scarpe e borse di grandi firme italiane ed interanzionali.
La sua presenza sul mercato è quasi ventennale, infatti è stata costituita nel 1985 e con una veste societaria diversa: nasce come s.r.l. ed in seguito viene trasformata in s.p.a. anche per assecondare i rapidi e sorprendenti sviluppi conseguiti dall'azienda stessa. La costitizione del 1985 della D&D La Certosa Firenze s.p.a. non è che la realizzazione dell'ultimo ambizioso progetto ideato dalla signora Daniela Fargion e dal signor Eduardo Iandoli, tutt'oggi amministratori dell'azienda.

La dinamicità che caratterizza il temperamento della signora Fargion l'aveva resa già protagonista nel mondo della moda negli anni '80/'90, infatti aveva curato come produttore con successo l'ideazione e la produzione di eventi legati al mondo della moda e del cinema: tutti realizzati con RAI UNO in mondovisione. L'idea, di dar vita ad un'azienda che potesse diventare leader nello stoccaggio di capi di abbigliamento e di accessori delle più note griffes nazionali ed internazionali, ha rappresentato la miglior conclusione di un percorso professionale in cui molto tempo ed energia erano stati dedicati alla creazione di consolidati rapporti di collaborazione con i maggior esponenti del Made in Italy e delle griffes internazionali.